• CHI SIAMO

    Enersave srl nasce nel 2005, con l’obiettivo di realizzare impianti che producano energia "pulita" da fonti rinnovabili. Il primo impegno si concretizza nella gestione di una centrale idroelettrica; l’azienda, in seguito, amplia conoscenze e competenze, inglobando nella propria attività molteplici tipologie di impianti da fonti rinnovabili e innovative soluzioni impiantistiche finalizzate al risparmio e all’efficienza energetica. 
    L'attività di Enersave srl negli anni si rivolge prevalentemente alla progettazione, produzione e manutenzione d’impianti solari, sia termici sia fotovoltaici, crescendo progressivamente grazie all’impegno sinergico dello staff, in un’ottica di miglioramento continuo degli aspetti sia amministrativi sia cantieristici. L'azienda attualmente, oltre agli impianti da fonti rinnovabili,  si occupa di impianti elettrici in genere, di riscaldamento, climatizzazione e condizionamento, di impianti idrici e sanitari, di protezione antincendio,  configurandosi come punto di riferimento qualificato e dalla comprovata esperienza per l'impiantistica sia residenziale sia industriale.
    Nel Giugno 2016 l’azienda consegue la certificazione ISO 9001-2008, che attesta la capacità di raggiungere significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto e di rispondere in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del cliente.

    CI PUOI TROVARE

    Via Svezia, 40 - Rende (CS)

    CONTATTI AZIENDA