skip to Main Content
0961.769532 info@fieracampionariadelmezzogiorno.com
Dal PalaSposa All’arredo: Le Grandi Opportunità Di Fiera Campionaria Del Mezzogiorno

Dal PalaSposa all’arredo: le grandi opportunità di Fiera Campionaria del Mezzogiorno

Un programma davvero straordinario e ricco di eventi moda e sfilate quello del Palasposa 2019. 

A partire dal giorno di apertura della manifestazione che vedrà in scena, nell’area più scintillante della Fiera Campionaria del Mezzogiorno, l’Atelier di Aldo Gentile Boutique Taverna (CZ); trucco ed acconciature Sharming Beauty Saloon, foto Bonanno Multimedia Studio Photographer. 

Avremo poi una domenica di grandi sorprese con “Damigelle in Passerella” della Boutique Primi Passi; 

l’ Atelier Monterosso La Sposa; i Gioielli della Gioielleria Mellace, ed ancora Neonatal con Speciale Passeggino ed infine la sfilata conclusiva di Starace Collection.

Il Palasposa sarà anche teatro del Casting della 13esima Edizione del Concorso, Miss Calabria Sposi Un Volto per la Copertina, il venerdì 25 OttobreAl termine del casting, le ragazze che avranno superato la selezione sfileranno nel pomeriggio con gli abiti di Frizzante Moda e sotto l’obiettivo di Bonanno Multimedia Studio Photographer; la serata sarà condotta da Simona Procopio.

Il concorso vedrà il culmine con il Gran Galà di Sabato 26 Ottobre in cui saranno proclamate le due Miss che saranno il Volto copertina del 2020, e che insieme alle altre ragazze in gara indosseranno gli abiti dell’Atelier Sogno Sposi di Catanzaro, Trucco di MC VICAR STUDIO Lamezia Terme, Acconciature Valery Hair & Look Mania, Foto Cosimo Curciarello Fotografo, Fiori Avergarden.

Durante la serata, condotta da Domenico Milani, verranno poi consegnati i Calabria Sposi d’Oro.

Non dimentichiamo, infine, la grande opportunità che il Salone della Sposa concede alle coppie di futuri sposi: infatti, i nostri espositori del settore wedding e del settore arredo, offrono alle coppie buoni sconto per un valore complessivo di €. 5000,00.

È questa una delle iniziative più riuscite di Fiera Campionaria del Mezzogiorno e, nell’ambito di questa fortunata opportunità, è bene sottolineare l’interesse che vi hanno dimostrato le aziende del settore arredo.

Ed infatti, Fiera Campionaria del Mezzogiorno racchiude al suo interno Edilexpo Calabria, la Fiera dell’Edilizia e dell’Arredo più conosciuta in Calabria. Aziende di mobili, porte ed infissi, sistemi di sicurezza, tecnologie per le abitazioni, edilizia nel suo complesso, ma anche tendaggi, corredo e biancheria per la casa, sono presenti presso la manifestazione espositiva, fornendo un quadro delle imprese del settore davvero rassicurante. Un’esposizione assolutamente completa per gli sposi e per tutti coloro che hanno in progetto di fare o ristrutturare casa.

Back To Top