skip to Main Content
0961.769532 info@fieracampionariadelmezzogiorno.com
Sei Piatti In Cerca Di Autore. Aspettando Mediterranea Chef E Sapori

Sei piatti in cerca di autore. Aspettando Mediterranea Chef e Sapori

Un titolo ammiccante per un evento che vuole aprire in grande stile gli eventi culinari previsti al Salone del Gusto di Fiera Campionaria del Mezzogiorno e che farà da giusto preludio al Concorso Mediterranea Chef e Sapori, previsto invece per il 26 Novembre presso Baia dell’Est a Caminia di Stalettì (CZ).

Protagonisti saranno 6 piatti tipici del nostro territorio: con il patrocinio dell’Unione Regionale Cuochi Calabria, infatti, ogni Associazione Provinciale del Cuochi presenterà un piatto tipico del territorio che, sotto la guida di uno Chef delegato dall’ Associazione stessa, verrà realizzato dai ragazzi degli Istituti Alberghieri.    

Grazie anche alla conduzione di Anna Aloi, si creerà un evento spumeggiante e carico di emozioni, in cui i ragazzi porteranno in tavola un piatto della tradizione di cui seguiremo passo passo le evoluzioni rivelandone i segreti. 

Un’overture straordinaria che spalanca davvero alla grande le porte di Fiera Campionaria del Mezzogiorno Catanzaro, e soprattutto del Salone del Gusto, immergendoci nei sapori di una Calabria da preservare e facendoci assaggiare fin da subito gusti straordinari che, forse, credevamo perduti.

Giovedì 24 Ottobre Area Eventi Cooking, ore 11:00, sarà di scena… il gusto della tradizione!

Back To Top