skip to Main Content
0961.769532 info@fieracampionariadelmezzogiorno.com
UN ATTESO APPUNTAMENTO PER IL SETTORE WEDDING

UN ATTESO APPUNTAMENTO PER IL SETTORE WEDDING

F

FIERA CAMPIONARIA DEL MEZZOGIORNO ZUMPANO 26/29 SETTEMBRE 2019

La Città di Cosenza, e la Provincia cosentina tutta, sono patria di importanti Atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia che offrono alla loro esigente clientela grande classe e raffinatezza di modelli e proposte, collezione delle griffe più conosciute ma anche prodotti di alta sartoria.

Il settore wedding, secondo la nostra ormai quasi ventennale esperienza, sarà decisamente uno dei più visitati all’interno della Fiera Campionaria del Mezzogiorno di Zumpano, dove coppie di futuri sposi, come durante la precedente edizione, affolleranno il padiglione espositivo dedicato alla “Sposa”. All’interno del Salone Wedding, il marchio Calabria Sposi nell’ambito della consueta eleganza e qualità degli allestimenti fieristici, ospiterà, oltre agli atelier di cui abbiamo già detto, anche Sale Ricevimento, tra le più belle della Regione, photographer e film-maker, centri estetici e saloni di bellezza, musicisti ed artisti per il matrimonio, addobbi floreali e wedding planners, negozi di bomboniere, liste nozze e partecipazioni, auto per il matrimonio …insomma un universo di straordinari professionisti a disposizione del pubblico dei visitatori, che sapranno rispondere ai desideri ed alle esigenze di chi sta per convolare.

Una grande opportunità da non perdere per allestire un matrimonio che sia davvero all’altezza dei propri gusti e dei propri sogni.

Fiera Campionaria del Mezzogiorno, ed il Salone della Sposa, vi aspettano a Zumpano, Area Ipercoop, dal 26 al 29 Settembre 2019, giovedi e venerdì dalle 16.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Back To Top