skip to Main Content
0961.769532 info@fieracampionariadelmezzogiorno.com
BOOM DI VISITATORI PER LA FIERA CAMPIONARIA DEL MEZZOGIORNO EDIZIONE SIDERNO

BOOM DI VISITATORI PER LA FIERA CAMPIONARIA DEL MEZZOGIORNO EDIZIONE SIDERNO

Grande successo per l’evento più seguito della Locride

Si è tenuta dal 27 aprile al Primo maggio, presso l’Area Fieristica del Centro Commerciale “La Gru” la prima edizione della Fiera Campionaria del Mezzogiorno targata Siderno.

Con i suoi tre saloni Calabria Sposi, Edilexpo ed Expoarreda e la grande area commerciale, Fiera Campionaria del Mezzogiorno si conferma come la nuova frontiera dell’economia locale e non solo.

L’esposizione fortemente voluta dal territorio ed ampiamente attesa dalle aziende che hanno creduto in questa manifestazione, ha prodotto risultati che vanno ben oltre le più rosee aspettative.

Con migliaia visitatori ed un campione registrato di circa 400 coppie di futuri sposi, l’evento ha portato alla ribalta gli espositori presenti che con esperienza e professionalità hanno raccontato tutto il meglio dell’economia del calabrese.

Fiera Campionaria del Mezzogiorno Siderno, chiude mettendo a segno un altro grande successo.

La soddisfazione dell’organizzazione si traduce nel ringraziamento alle tante belle aziende che hanno dato vita a cinque fantastiche giornate fieristiche e, nell’invito, a seguire i prossimi eventi previsti in autunno.

Guarda la Gallery

Back To Top