skip to Main Content
0961.769532 info@fieracampionariadelmezzogiorno.com
Fiera Campionaria Del Mezzogiorno  30 Marzo 7 Aprile

Fiera Campionaria del Mezzogiorno 30 marzo 7 aprile

È ormai indubbio l’impatto positivo che le manifestazioni fieristiche attivano sul territorio che le ospita, un impatto positivo sull’occupazione, sulle attività economiche e gli investimenti locali.

Le Fiere sostengono e promuovono le aziende, i territori, i prodotti unici e il futuro della produzione e dei servizi offerti.

Pur riconoscendo il grande ruolo svolto dall’e-commerce e dal mercato on line, supportato da siti che in modo encomiabile rappresentano le varie realtà aziendali e le loro produzioni, tuttavia c’è ancora bisogno di toccare con mano l’eccellenza della produzione e dei servizi resi al pubblico, nonché di conoscere dal punto di vista umano chi materialmente affronta rischi e sacrifici per rimanere sul mercato in modo sano e costruttivo. È a questo che servono le fiere.

Fiera Campionaria del Mezzogiorno di Corigliano Rossano, dal 30 Marzo al 7 Aprile, vuole rappresentare un volano per le aziende e per tutto il territorio dell’Alto Cosentino che così massicciamente ha aderito alla manifestazione la quale, alla sua prima edizione su Corigliano Rossano, ha già raggiunto una superficie espositiva di 20.000 mq complessivi, e comporterà un enorme indotto per alberghi, ristoranti, agenzie di Hostess e Steward, e per tutta l’economia locale, dai media, alla cartellonistica, ai servizi di stampa digitale.

Dunque, le fiere servono a questo: aumentare l’aggregazione tra i soggetti economici, e tra gli stessi e le istituzioni, anche coniugando l’innovazione digitale ai tradizionali strumenti di promozione fieristica.

Con questi obiettivi, Fiera Campionaria del Mezzogiorno vi aspetta per mostrarvi una realtà economica di straordinaria vitalità.

Back To Top