skip to Main Content
0961.769532 info@fieracampionariadelmezzogiorno.com

Presentazione
La Fiera Campionaria del Mezzogiorno rappresenta un evento unico in Calabria per le sue caratteristiche e si pone già da subito come la fiera più importante del Sud Italia dopo Fiera del levante di Bari. Si tratta di una mostra mercato, multi-settore, che presenta al suo interno una rosa di attività economiche Divise per categoria, e mira a sviluppare nuove aperture commerciali sul territorio. La prima edizione a SIDERNO è prevista per il 2019 è: 27 aprile – 1 maggio.
La Fiera Campionaria del Mezzogiorno ha come campo d’azione tutto il Sud Italia saranno per la maggior parte le aziende pugliesi, campane e calabresi. L’influenza più rilevante sarà rintracciata nel nell’area della locride grazie ad una ricaduta economica sul territorio anche in termini di indotto.

Scheda Tecnica

Scheda Manifestazione
Denominazione: Fiera Campionaria del Mezzogiorno
Frequenza: Annuale
Luogo: Città di Siderno “La Gru”
Periodo: 27 aprile 1 maggio 2019
Orari: da lunedì a venerdì dalle 16.00 alle 21.00 Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00
Visitatori: Pubblico Generico
Info: Ingresso e Parcheggio Gratuiti

Organizzazione
Oceania SRL  Via della Resistenza, 39 88100 – Catanzaro CZ
info@fieracampionariadelmezzogiono.com

Settori Merceologici
Abbigliamento- Accessori Casa -Accessori Moda – Accessori – Arredamento – Articoli da Regalo – Associazioni – Attrezzature e Arredi per Pubblici – Antinfortunistica – Automazioni – Automezzi – Casalinghi Cosmetica e Benessere – Dolciumi–Telefonia – Elettrodomestici –Esercizi e Imprese – Editoria – Formazione Informatica – Impianti Tende – Tessile Gioielleria e –Moto –Pelletteria – Servizi Condizionamento – Riscaldamento –Libri- Giocattoli – Sposa– Casa.

Saloni Tematici
Il Salone della Sposa
Il Salone Edilizia e Arredamento
Il Salone dell’Enogastronomia
Il Salone Multisettore

Dove Siamo
La Fiera Campionaria del Mezzogiorno si svolgerà dal 27 aprile 1 maggio 2019 presso il Piazzale del Centro Commercial “La GRU” a Siderno (Rc)

Back To Top